AVVISO Assemblea dei Soci 2023

AVVISO ASSEMBLEA SOCI BAND APART 2023

Oristano, 02/01/2023

Il Segretario AVVISA tutti i soci regolarmente iscritti per l’anno 2022 che in data

martedì 17 gennaio 2023 alle ore 07:00 in prima convocazione, e alle ore 20:00 in seconda convocazione presso la sede di Via Canalis 10 a Oristano, si terrà la Riunione di Assemblea dei Soci con il seguente

ordine del giorno:

1. Elezione del nuovo Consiglio Direttivo per l’anno 2023.
  2. Elezione di n. 3 soci Probiviri per l’anno 2023.
  3. Resoconto attività associative svolte nel 2022.
  4. Approvazione del Bilancio Consuntivo per l’anno 2022.
  5. Previsione Bilancio di gestione per l’anno 2023.
  6. Programmazione attività e intenti per la prossima stagione.
  7. Varie ed eventuali, incluse proposte e suggerimenti da parte dei soci.

L’avviso di convocazione dell’Assemblea Ordinaria dei Soci è fatto tramite:

• comunicazione via mail a tutti i soci regolarmente iscritti almeno dieci giorni prima della data fissata per il 17 gennaio p.v.
  • affissione in bacheca presso la sede di Via Canalis 10 Oristano
  • pubblicazione sul sito ufficiale dell’Associazione: associazionebandapart.it
  • pubblicazione sulla pagina facebook dell’Associazione: @associazionebandapart

Vista l’importanza degli argomenti su cui discutere e votare, visto l’ordine del giorno sopra descritto si chiede ai Soci una nutrita partecipazione.

Grazie per la collaborazione.

A prestissimo, viva il Cinema, viva Band Apart !!! - [Il Direttivo]

Articolo su cin&media di Paolo Licheri

Nell'ultimo numero di "cin&media", periodico del Cinit-Cineforum Italiano (a pagina 35) si parla della Rassegna di Cinema all'aperto da noi curata la scorsa estate in collaborazione con le Istituzioni cittadine, il Museo Diocesano e la Proloco di Oristano.
Si ringraziano la Redazione della rivista e Paolo Licheri, componente del Direttivo della nostra associazione culturale e autore dell'articolo.

Assemblea dei Soci 2023

In data 17/01/2023 alle ore 21:00 presso la sede di Via Canalis 10 a Oristano si è regolarmente svolta

L’ASSEMBLEA DEI SOCI 2023

come da ordine del giorno dell’avviso comunicato via mail, pubblicato sul sito istituzionale dell’Associazione, stampato e affisso in sede a partire dal 02/01/2023.

Si sono illustrate in modo sintetico tutte le attività svolte nel 2022, il Direttivo si dichiara molto soddisfatto per tutto il lavoro svolto.

Approvato dall'Assemblea il Bilancio Consuntivo 2022, già visionato, controllato e approvato dal tesoriere e dal Revisore dei Conti.

Approvato dall'Assemblea il Bilancio Preventivo 2023.

Confermata la scelta della giornata dedicata alle proiezioni in sede, e ai lavori ordinari di progettazione delle attività, fissata per il martedì, così come (salvo rare eccezioni) è accaduto lo scorso anno.

Si è discusso ampiamente della campagna di Tesseramento per l'anno 2023 e della ricerca di soci sostenitori e/o sponsor, nonché dell'opportunità di accedere a finanziamenti e risorse tramite bandi pubblici e fondazioni private a favore delle Associazioni Culturali.

Sono state esposte le prime proposte di collaborazione e programmato l'inizio delle attività in sede a partire dal mese di febbraio con la prima Rassegna Cinematografica.

ELEZIONE DEL NUOVO CONSIGLIO DIRETTIVO PER L’ANNO 2023

I soci Pasquino Fadda (Presidente in carica), Enrico Ghinami, Andrea Piras, Paolo Licheri (Consiglieri in carica) e Amerigo Porcu (Socio) si candidano per il Nuovo Consiglio Direttivo 2023 e sono automaticamente

ELETTI in quanto lo Statuto dell’Associazione prevede la nomina di un numero minimo di cinque componenti.

I soci Nando Madau, Gianni Mameli e Carla Piras offrono la disponibilità e candidatura per ricoprire il ruolo di Socio Proboviro.

Le mansioni e le cariche del NUOVO CONSIGLIO DIRETTIVO PER L’ANNO 2023 sono state stabilite martedì 24/01/2023 alle ore 20:00 presso la sede dell’Associazione nella prima Riunione di Direttivo come di seguito riportato:

Pasquino Fadda (Presidente riconfermato)

Enrico Ghinami (Nuovo Tesoriere)

Andrea Piras (Nuovo Segretario)

Paolo Licheri (Consigliere riconfermato) Amerigo Porcu (Nuovo Consigliere)

Si ringraziano i Consiglieri uscenti: Gianni Mameli, Rossana Orrù e Maria Paola Zoccheddu per il prezioso contributo offerto a Band Apart.

BUON LAVORO A TUTTI - W il Cinema - W il Cineclub

P.S. Chiunque dei Soci che non ha potuto partecipare all'Assemblea può prendere visione del Verbale completo redatto dall' ex-Segretario, disponibile in sede oppure può fare richiesta di una copia del medesimo al Neo-Segretario.