Buon Carnevale 2020

Anche Band Apart farà la pausa di Carnevale, vi ricordiamo i nostri prossimi appuntamenti:

- Venerdì 28 febbraio proiezione del documentario "SOYALISM" c/o Centro Servizi Culturali UNLA ore 18:00 (progetto "Save the Green");

- Venerdì 13 marzo visione e commento del film "Vivere, che rischio" c/o Sala conferenze Hotel Mistral 2 ore 18:30 (progetto "Save the Green");

- Riprenderemo le nostre proiezioni nella nostra sede di via Canalis 10 martedì 10 Marzo con due nuove imperdibili rassegne, (di cui per ora non vi sveliamo nulla), che ci accompagneranno per tutti i martedì fino alle vacanze di Pasqua.

SEGUITECI SEMPRE, SORRIDETE E LANCIATE CORIANDOLI !

Avviso Assemblea dei Soci 2020

AVVISO ASSEMBLEA SOCI
Band Apart 2020

Oristano, 22/01/2020
Il Segretario AVVISA tutti i soci regolarmente iscritti che in data martedì 04 febbraio 2020 alle ore 07:00 in prima convocazione, e alle ore 20:30 in seconda convocazione presso la sede di Via Canalis 10 a Oristano, si terrà la Riunione di Assemblea dei Soci con il seguente

ordine del giorno:
1. Elezione del nuovo Consiglio Direttivo per l’anno 2020.
2. Elezione di n. 3 soci Probiviri per l’anno 2020.
3. Resoconto attività associative svolte nel 2019.
4. Approvazione del Bilancio di gestione per l’anno 2019.
5. Previsione Bilancio di gestione per l’anno 2020.
6. Programmazione attività e intenti per l’anno 2020.
7. Varie ed eventuali, incluse proposte e suggerimenti da parte dei soci.

L’avviso di convocazione dell’Assemblea Ordinaria dei Soci è fatto tramite:
• comunicazione via mail a tutti i soci regolarmente iscritti almeno dieci giorni prima della data fissata per il 04 febbraio p.v.
• affissione in bacheca presso la sede di Via Canalis 10 Oristano
• pubblicazione sul sito ufficiale dell’Associazione
• pubblicazione sulla pagina facebook dell’Associazione

Vista l’importanza degli argomenti su cui discutere e votare, visto l’ordine del giorno sopra descritto si chiede ai Soci una nutrita partecipazione.

Grazie per la collaborazione.

A prestissimo, viva il Cinema, viva Band Apart !!! - [Il Direttivo]

Al termine dell'Assemblea, il Circolo presenterà una ghiotta anteprima della Rassegna dedicata a Federico Fellini, curata da Paolo Licheri.
La nostra Associazione Cinematografica, infatti, ha deciso di aderire, come suggerito dalla FICC, alle celebrazioni del grande Maestro.
Vedremo insieme il mediometraggio "Le tentazioni del dottor Antonio" -(52') episodio del film "Boccaccio '70" del 1962.

NON MANCATE!

Assemblea Soci 2020

Cari soci Vi comunichiamo che in data 04 febbraio 2020 alle ore 20:30 (in seconda convocazione) presso la nostra sede in Via Canalis 10 a Oristano si è regolarmente tenuta

l'Assemblea dei Soci 2020.

Chi non ha potuto partecipare, se vuole, può richiedere al Segretario copia del Verbale.
Diamo il benvenuto nel Direttivo a Enrico Ghinami - Paolo Licheri - Rossana Orrù - Andrea Piras - Mattia Succu, che guideranno l'Associazione assieme ai confermati Pasquino Fadda, Gianni Mameli, Carla Piras e Maria Paola Zoccheddu.
Ringraziamo per la serietà, l'impegno mostrato e per la passione per il Cinema a Cristina Compiano che ha scelto di non rinnovare l'incarico di Consigliere e membro del Direttivo ma di continuare a garantire il suo apporto all'Associazione come Socia per il 2020.
Benvenuto ai nuovi Soci Probiviri Isabelle Foddis e Silvana Marsala che faranno parte del Collegio dei Sindaci Probiviri con il confermato Alberto Margaritella.
Grazie ai Soci Probiviri uscenti Raffaele Cannas e Rossana Orrù per il prezioso contributo in qualità di vigilanza e controllo per il bene della vita sociale e il corretto adempimento delle funzioni dell'Associazione Culturale Band Apart.
Grazie a tutti i soci che hanno partecipato, ma soprattutto GRAZIE per la fiducia che avete riposto in noi, speriamo di non deluderVi.

Al termine dell'Assemblea abbiamo avuto il piacere di proiettare il film: "Le tentazioni del dottor Antonio" primo appuntamento dedicato a Federico Fellini, presentato da Paolo Licheri.
Ringraziamo tutti i soci e tutti gli amici che ci hanno sostenuto fin qui.

[Il Direttivo Band Apart]

The End 2019

Grazie di cuore a tutti i soci che hanno visto con noi tanto Cinema.

Speriamo che il 2020 ci regali un attività sociale altrettanto ricca e piena di soddisfazione.

Il Direttivo: Carla - Cristina - Gianni - Maria Paola - Pasquino