Torniamo ad ottobre

Il nostro Circolo FICC riaprirà i battenti ad Ottobre. Nell'attesa vi terremo sempre aggiornati sulle proiezioni estive e sugli altri eventi riguardanti la Settima Arte che si terranno in Sardegna, in particolare nella provincia di Oristano. Lo faremo attraverso i nostri canali Band Apart (pagina facebook e sito ufficiale).

Trascorrete una buona estate e... sempre Buon Cinema!!!

Buon Carnevale

Grazie a tutti Voi amici che ci avete seguito dai primi giorni del 2019 con le proiezioni dedicate a

Walter Hill (gennaio) e Antonio Pietrangeli (febbraio).

Abbiamo già pronte altre due Rassegne per i prossimi mesi, ma Vi lasciamo con un alone di mistero...

ecco perché questa locandina.

Buona Pasqua

Cari amici di Band Apart, concluse le Rassegne dedicate a Sergio Leone (marzo) e Pedro Almodóvar (aprile), ci prendiamo qualche giorno di pausa per le vacanze di Pasqua.

La programmazione riprenderà il 7 maggio, abbiamo già pronte tre rassegne, che siamo convinti, non vi deluderanno.

Il Video Promozionale Band Apart

In occasione della riapertura delle attività di Band Apart, il Direttivo ha presentato ai Soci presenti in Assemblea, il video promozionale della nostra Associazione.

Lo spot è visibile nella pagina facebook tramite il link https://www.facebook.com/associazionebandapart/spot

Un doveroso ringraziamento all'Associazione IL FERRO DORATO in particolar modo agli attori che hanno recitato.

Per noi è stato un divertente momento di aggregazione e condivisione di passioni.

Speriamo sia di Vostro gradimento, Buona visione e Buon divertimento!