Assemblea Soci 2019

Cari soci Vi comunichiamo che in data 15 gennaio 2019 alle ore 20:30 (in seconda convocazione) presso la nostra sede in Via Canalis 10 a Oristano si è regolarmente tenuta l'Assemblea dei Soci 2019.

Chi non ha potuto partecipare, se vuole, può richiedere al Segretario copia del Verbale.
Diamo il benvenuto nel Direttivo a Carla Piras, che guiderà l'Associazione assieme ai confermati: Cristina Compiano, Pasquino Fadda, Gianni Mameli e Maria Paola Zoccheddu.
Ringraziamo per la serietà, l'impegno mostrato e per la passione per il Cinema ad Alberto Margaritella che ha scelto di non rinnovare l'incarico di Tesoriere e membro del Direttivo ma di continuare a garantire il suo apporto all'Associazione come Socio Probiviro per il 2019.
Benvenuto al nuovo Socio Probiviro Raffaele Cannas che farà parte del Collegio dei Sindaci Probiviri con la confermata Rossana Orrù.
Grazie ai Soci Probiviri uscenti Raimondo Aleddu e Cristina Spada per il prezioso contributo in qualità di vigilanza e controllo per il bene della vita sociale e il corretto adempimento delle funzioni dell'Associazione Culturale Band Apart.
Grazie a tutti i soci che hanno partecipato, ma soprattutto GRAZIE per la fiducia che avete riposto in noi, speriamo di non deluderVi.

Al termine dell'Assemblea abbiamo avuto il piacere di proiettare in anteprima lo spot promozionale di Band Apart.
Ringraziamo l'Associazione Teatrale "Il ferro dorato" per la preziosa collaborazione e tutti i soci che si sono impegnati in questa "avventura".
Grazie a Gian Paolo Vallati per questo ennesimo regalo.
Presto il cortissimo (della durata di circa 2'30" ) sarà visibile sul nostro sito e sulla nostra pagina facebook.

[Il Direttivo Band Apart]