Assemblea Soci 2020

Cari soci Vi comunichiamo che in data 04 febbraio 2020 alle ore 20:30 (in seconda convocazione) presso la nostra sede in Via Canalis 10 a Oristano si è regolarmente tenuta

l'Assemblea dei Soci 2020.

Chi non ha potuto partecipare, se vuole, può richiedere al Segretario copia del Verbale.
Diamo il benvenuto nel Direttivo a Enrico Ghinami - Paolo Licheri - Rossana Orrù - Andrea Piras - Mattia Succu, che guideranno l'Associazione assieme ai confermati Pasquino Fadda, Gianni Mameli, Carla Piras e Maria Paola Zoccheddu.
Ringraziamo per la serietà, l'impegno mostrato e per la passione per il Cinema a Cristina Compiano che ha scelto di non rinnovare l'incarico di Consigliere e membro del Direttivo ma di continuare a garantire il suo apporto all'Associazione come Socia per il 2020. 
Benvenuto ai nuovi Soci Probiviri Isabelle Foddis e Silvana Marsala che faranno parte del Collegio dei Sindaci Probiviri con il confermato Alberto Margaritella.
Grazie ai Soci Probiviri uscenti Raffaele Cannas e Rossana Orrù per il prezioso contributo in qualità di vigilanza e controllo per il bene della vita sociale e il corretto adempimento delle funzioni dell'Associazione Culturale Band Apart.
Grazie a tutti i soci che hanno partecipato, ma soprattutto GRAZIE per la fiducia che avete riposto in noi, speriamo di non deluderVi.
 
Al termine dell'Assemblea abbiamo avuto il piacere di proiettare il film: "Le tentazioni del dottor Antonio" primo appuntamento dedicato a Federico Fellini, presentato da Paolo Licheri.
Ringraziamo tutti i soci e tutti gli amici che ci hanno sostenuto fin qui.
 
[Il Direttivo Band Apart]