Effetto Notte

Cari soci e socie,

siamo felici di comunicarvi la ripresa delle nostre attività. Su invito del Comune e in collaborazione con la Fondazione Oristano e la Pro Loco Oristano, siamo stati coinvolti in questo importante progetto di Cinema all'aperto. Per noi è una buona occasione di confronto e crescita che ci vede protagonisti nell'indirizzo artistico di un evento che mancava da anni nella nostra città.

Dopo mesi di forzate visioni private, finalmente, ritroveremo il piacere della condivisione di opere cinematografiche.

Siete tutti invitati a partecipare e a divulgare notizia dell'evento.

Vi aspettiamo!

Per velocizzare l'accesso e per Vostra comodità, potete scaricare il modulo [.pdf], stamparlo e portarlo già compilato. Ricordiamo che l'autocertificazione è una misura richiesta dalla attuale normativa di sicurezza anti Covid-19. Grazie

Locandina Rassegna
Locandina Rassegna "Effetto Notte" - Grafica di Gianni Mameli